Brumotti al centro “Le Betulle” prima di conquistare l’Everest

Il popolare campione di bike trial terrà uno spettacolo al centro commerciale di Solbiate Olona domenica marzo dalle 16. La sua prossima sfida sarà conquistare la montagna più alta del mondo con la sua due ruote

Sarà una domenica speciale quella che vivranno i clienti del centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona il prossimo 4 marzo, grazie al supercampione di bike trial Vittorio Brumotti, ultimamente anche inviato speciale del popolare tg satirico Striscia la Notizia. L’atleta sarà ospite della galleria del centro commerciale per uno spettacolo speciale con la sua fidatissima due ruote. Verrà allestito un percorso per il trial sul quale si arrampicherà con la sua bicicletta proponendo numeri ad altissimo tasso di spettacolo. 

Galleria fotografica

Brumotti alla conquista dell’Everest 4 di 5

Brumotti, inoltre, annuncerà la sua prossima sfida impossibile che, se portata a conclusione con successo, permetterà di scrivere il suo nome su tre record del guinness dei primati: sarà il primo uomo a raggiungere la vetta dell’Everest con una bicicletta, batterà il record di risalita in bike alla maggiore altitudine mai raggiunta ed effettuerà il maggior numero di salti sulla ruota posteriore sulla vetta di un monte (record di cui è già il detentore). Insomma una sfida di quelle che lasciano il segno nella storia. Per fare questo si sta preparando all’evento con un allenamento continuo e costante, apposito per questo tipo di impresa e l’evento di domenica 4 marzo, a partire dalle 16, sarà una rara occasione per vederlo in azione prima della grande impresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brumotti alla conquista dell’Everest 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.