Coloured Swing Band in concerto
L'appuntamento con la formazione varesina è per sabato 10 marzo, alle 21, al teatro comunale di Varano Borghi
Il Comune di Varano Borghi e la Pro Loco organizzano per sabato 10 marzo, alle 21, al teatro comunale di Varano Borghi in Via Vittorio Veneto n.7, si terrà il concerto della Coloured Swing Band, la formazione varesina che ha appena partecipato al talent show "Italia’s Got Talent". Un concerto per celebrare la festa della donna. L’ingresso è gratuito.
Nel corso della serata la Biblioteca comunale sensibilizzerà il pubblico sulle iniziative proposte dal Filo Rosa Auser, che si occupa di donne che subiscono molestie, maltrattamenti e violenze in famiglia di tipo fisico, psicologico, economico, stalking, restituendo loro autonomia, maggior senso di dignità e autostima.
Filo Rosa Auser promuove altresì l’informazione e la diffusione di conoscenze, anche a scopo preventivo, sul tema della violenza verso le donne, attraverso iniziative specifiche, convegni, seminari ed incontri. Si occupa di ricerca, studio, produzione e raccolta di documentazione sui temi presi in esame.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.