Corso Sempione, iniziata la posa dei dissuasori

Le colonnine impediranno il parcheggio irregolare sul marciapiede sul lato destro della strada andando verso il centro città. "Purché poi non ci parcheggino davanti a casa", raccomandano i residenti

È iniziata in questi giorni (con qualche giorno di ritardo sull’annuncio) la posa in Corso Sempione dei "dissuasori sferoidali", le colonnine che dovrebbero impedire il parcheggio selvaggio sui marciapiedi della via. Per ora le colonnine in ghisa sono state posate nel tratto verso la breve via Fucini: il tratto di marciapiede "protetto" (lato destro della strada andando verso il centro) dovrebbe andare da via Fucini fino al gruppo di case all’angolo con via San Rocco, tutto il lato davanti al complesso con banca e uffici. «Sperando che poi non ci parcheggino direttamente davanti alla via» raccomandano alcuni residenti della zona, spesso alle prese con auto lasciate in sosta "per due minuti" davanti agli accessi carrai, che costringono a chiamare la Polizia Locale. E in effetti anche martedì sera si notava che nel tratto appena oltre i dissuasori la sosta sui marcapiedi rimane anche in orario serale, con auto ferme con le quattro frecce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.