Giovanni Rana racconta la sua parabola
L'incontro si terrà questa sera nella sala convegni del Cesil. L'imprenditore veneto racconterà l'ascesa della sua azienda dagli esordi ad oggi
L’asssociazione culturale "Il Prisma" organizza per questa sera, lunedì, alle 21 nella sala convegni del Cesil di Castellanza in via Pomini un incontro con Giovanni Rana, il re della pasta fresca. Modererà la serata la giornalista de "La Prealpina" Rosi Brandi. L’industriale veneto racconterà la sua esperienza dagli esordi in un bilocale e 10 collaboratrici fino ai giorni nostri con una realtà industriale leader a livello mondiale del mercato della pasta fresca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.