I “Paesaggi Urbani” irrompono a Palazzo Verbania

Dal 9 al 25 marzo la kermesse patrocinata dall'associazione “ContemporaneaMente

L’associazione “ContemporaneaMente”, patrocinata dal Comune di Luino, è lieta di invitare tutti i cittadini sabato 9 marzo alle ore 18.30 a Palazzo Verbania, all’inaugurazione della mostra “Paesaggi urbani” di un’emergente pittrice bresciana, Annalisa Fulvi.
L’introduzione all’esposizione verrà effettuata da Federico Crimi, che si occupa da anni di storia dell’architettura con un occhio di riguardo per le dinamiche di trasformazione paesaggistica.
L’intento dell’artista è quello di esplorare l’incessabile sviluppo e la continua trasformazione della “città” e della sua conformazione urbana all’interno del periodo storico che ci appartiene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.