Il Verona gioca a Poker all’Olimpico di Torino
Sconfitta shock dei granata sul proprio campo: i veneti passano 4-1. Pescara solo in testa
Quattro reti subite in casa e addio primato in classifica. Il lunedì nero del Torino si è materializzato davanti ai propri tifosi per mano del Verona che ha travolto i granata all’Olimpico per 4-1 e cambiato la "geografia" in vetta alla Serie B.
Ora nella categoria cadetta comanda il Pescara di Zeman con 61 punti, due in più di un Toro che avrebbe dovuto vincere per restare davanti e invece si trova rimontato proprio dai gialloblu di Mandorlini (terzi a 57), tremendi e implacabili nel posticipo di ieri.
L’eroe della serata è Gomez, autore della doppietta con cui l’Hellas ha prima aperto le marcature al 24′ e poi si è portata sullo 0-3 all’11’ della ripresa. Il riposo era comunque arrivato con il doppio vantaggio ospite grazie a Ferrari, a segno al minuto 37. A chiudere il poker ci ha invece pensato Maietta al 75′ precedendo l’unica rete torinista messa a segno da Sgrigna a pochi minuti dalla conclusione.
Il risultato dell’Olimpico non cambia nulla al Varese: i biancorossi dopo la sconfitta con l’Empoli restano al sesto posto, l’ultimo utile per la qualificazione ai playoff. Il Padova, prossimo avversario della squadra di Maran (venerdì 16) è avanti quattro lunghezze mentre alle spalle di Neto e compagni ci sono Brescia, Samp e Reggina rispettivamente a 3, 4 e 5 punti di distanza.
Serie B – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.