Imbrattato il grande manifesto della Cavalotti

Un nuovo atto vandalico ha colpito il grande manifesto pubblicitario di sei metri per tre posizionato dietro la stazione dalla coalizione di centrosinistra

Un secondo atto vandalico ha colpito il grande manifesto pubblicitario di sei metri per tre posizionato dietro la stazione di Tradate. Manifesto che promuove la candidatura di Laura Cavalotti del centrosinistra unito per le prossime elezioni amministrative di Tradate. Due settimane fa delle scritte No Tav avevano costretto i responsabili della coalizione a correggere e cambiare il manifesto. Nelle ultime ore un nuovo atto, questa volta senza alcuna scritta, ma con del colore nero che va quasi a coprire il volto della candidata
Dura la condanna da parte del centrosinistra: «I nostri manifesti vengono deturpati per la seconda volta. Riteniamo che un atto del genere sia sinonimo di barbarie. Rispondiamo a questo genere di provocazioni con l’eleganza e la buona educazione, caratteristiche fondamentali della nostra squadra e del nostro candidato sindaco, Laura Cavalotti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.