Incidente a Castelnovate, morto un motociclista

L'incidente in via al Porto intorno alle 15.40. La moto era guidata da un 37enne: è finita contro un'auto scontrandosi frontalmente. Inutili i soccorsi. sul posto la polizia provinciale per i rilievi sulla dinamica

Scontro mortale a Vizzola Ticino. Un uomo di 37 anni Denny Massarenti di Bellinzago Novarese è deceduto questo pomeriggio, giovedì 1 marzo: la sua moto, una Harley Davidson, è finita contro una macchina intorno alle 15.40 in via al Porto, la strada che porta verso la spiaggia di Castelnovate. Sul posto si sono portati subito i medici con l’ambulanza e l’elisoccorso atterrato al campo sportivo poco distante, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto al primo tornante della discesa che conduce sul Ticino: il mezzo del 37enne stava procedendo in discesa probabilmente ad andatura non sostenuta e in corrispondenza della curva si è scontrato con una Fiat Panda che saliva. L’impatto è stato violento, l’auto è finita fuori strada a pochi passi dagli alberi sul limitare del bosco, mentre la moto è finita a terra. Gli agenti della polizia provinciale sono incaricati di verificare la dinamica esatta dell’incidente.  

Galleria fotografica

Mortale a Castelnovate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mortale a Castelnovate 4 di 8

Galleria fotografica

Mortale a Castelnovate / 2 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.