“La Playlist per le elezioni la scegliamo su Facebook”

LiberaMente Cassano ha fatto scegliere ai simpatizzanti le canzoni che accompagneranno la campagna elettorale: sabato 17 marzo la lista civica dà il via alla raccolta delle firme

L’hanno chiamata "PlayLista": è la playlist di canzoni che accompagneranno la campagna elettorale di Liberamente Cassano. Rino Gaetano, i Queen, Afterhours, Micheal Jackson: la lista civica l’ha costruita grazie ai suggerimenti sulla sua pagina Facebook e attraverso Twitter. "A tutti coloro che stanno seguendo la pagina di LiberaMente è stato chiesto di segnalare una canzone che rappresenti il cambiamento e la svolta di cui Cassano Magnago ha bisogno e della quale LiberaMente è portavoce. I brani pubblicati andranno a formare la PlayLista, ossia la colonna sonora che accompagnerà LiberaMente nella sua campagna elettorale a partire dall’appuntamento di sabato 17"

Nella giornata di sabato infatti LiberaMente Cassano dà il via alla raccolta firme per presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio: appuntamento al lounge bar “Civico 32” di via Marconi, dove a partire dalle ore 18.00 tutti i cittadini potranno incontrare e conoscere i rappresentanti della lista e scambiare con loro idee e proposte costruttive per la città. All’incontro/aperitivo sarà inoltre presente Mauro Zaffaroni, il candidato sindaco che LiberaMente ha deciso di sostenere per una Cassano Magnago migliore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.