La primavera montiana invita alla riflessione

Ciclo d’incontri al Santuario del Beato Luigi Maria Monti di via Legnani 4, a Saronno, per conoscere meglio le Sacre Scritture

I Frati dell’Istituto Padre Monti di Saronno propongono un ciclo d’incontri di preghiera e riflessione al Santuario del Beato Luigi Maria Monti di via Legnani 4 a partire dalla prossima domenica di marzo e fino a giugno. Seguendo l’invito del Santo Padre, Benedetto XVI, nell’Esortazione Apostolica Postsinodale, Verbum Domini del 2010, a «diventare sempre più familiari con le Sacre Scritture», i Frati vogliono così aiutare la Chiesa a riflettere sulla constatazione «che il mistero della Pentecoste è in atto anche oggi nella Chiesa di Dio».

CALENDARIO DEGLI INCONTRI:

Domenica 18 Marzo Salmo 104: Lo splendore della Creazione
Domenica 15 Aprile Salmo 23: Dio, nostro pastore
Domenica 13 Maggio Salmo 131: Lo spirito dell’infanzia
Domenica 10 Giugno Salmo 110: Il sacerdozio del Messia Ore 9.00 S. Messa Ore 10.00 Meditazione, riflessione professionale e preghiera Ore 12.30 Pranzo insieme

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.