Parte lo “school scout” con i tempi della città

Progetto dell’ufficio “tempi della città”: un volontario sarà presente sul bus della Linea 4 nell’orario specifico degli studenti

Partirà lunedì 2 aprile 2012 “School Scout”, il nuovo servizio di accompagnamento degli alunni del Quartiere Matteotti alla scuola secondaria Aldo Moro. Il servizio è stato realizzato dai Tempi della Città del Comune di Saronno in collaborazione con la Banca del Tempo Saronno, che parteciperà con i suoi volontari.

Un volontario sarà infatti presente sul bus della Linea 4 nell’orario specifico degli studenti, sia all’andata sia al ritorno. Si ringraziano inoltre la scuola Aldo Moro e il Comitato dei genitori della stessa, che da tempo avevano manifestato la necessità di un servizio simile e che si sono dimostrati presenti nei lavori di organizzazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.