Quelli che… la Cimberio è di Novara
Le sovraimpressioni televisive sbagliate durante la partita tra Varese e Montepaschi Siena
Cimberio Novara? Certo, nella storia è esistita: si trattava della società che prima giocava a Borgomanero e poi, dopo una serie di promozioni nei campionati minori è arrivata sino alla Serie A2 grazie alla sponsorizzazione del cavalier Renzo.
Tutto questo però non giustifica la "topica" presa l’altra sera da chi prepara le sovraimpressioni (sarà colpa di Sky e delle impostazioni del suo decoder o della Rai che trasmetteva la partita?) che indicano i programmi in corso. Come si vede nella foto infatti, la grafica segnala la diretta di basket tra C. Novara e MPS Siena: come avrebbe detto il mitico Gino Bartali, «Tutto sbagliato, tutto da rifare».
«Forse non hanno le idee ben chiare… sicuramente é una svista, ma a me tifare Novara, benchè sia la terra dei Cimberio, dà un po fastidio!» è invece il commento di Claudio, il tifoso biancorosso che ci ha segnalato l’errore con tanto di "prova fotografica".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.