Torneo di K1 sul ring di Biandronno
Appuntamento con lo sport da ring il 10 marzo alle ore 13 nella palestra di Cassinetta di Biandronno in via Pio Selvini
Appuntamento con lo sport da ring il 10 marzo alle ore 13 nella palestra di Cassinetta di Biandronno in via Pio Selvini. La FIWS (Federazione Italiana Wushu Sanda) e la FIBO (Federazione Italiana Boxe Orientale) in collaborazione con il Team Delia e il Comune di Biandronno organizzano la 3° tappa della prima edizione del Torneo K1 CUP .
Il torneo si rivolge al territorio nazionale (5 tappe al Nord e 5 tappe al Sud) e si concluderà a luglio con la tappa finale che decreterà l’unico vincitore tra i concorrenti provenienti da tutta Italia.
Durante la competizione si svolgeranno combattimenti sia di light che di contatto pieno delle discipline Kick Boxing, K1 style, Thai Boxing.
Il K1 Style è la nuova disciplina che fonde insieme Muay Thai e Kickboxing. L’idea è nata in Giappone dove si cercava un modo per far competere atleti provenienti da stili diversi senza favorire o ostacolare troppo le tecniche delle rispettive scuole di combattimento. Annovera una vasta serie di tecniche di gambe e braccia.
Negli ultimi anni viene praticato da moltissime donne per allenare e modellare il proprio corpo, ma anche come difesa personale.
Insomma, sarà un grande evento. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.