“Trappola per topi”, uno spettacolo per sostenere il Banco della Famiglia

L'appuntamento solidale è fissato per sabato 31 marzo al Teatro Condominio: organizza Lions Club con il patrocinio del Comune

Il Lions Club International Distretto 108 IB1 Zona 2B (Casale Litta Valli Insubriche – Gallarate Seprio – Gallarate Host – Tradate Seprio – Sesto Calende, Somma Lombardo – Lonate Pozzolo, Brughiera – Leo Club Gallarate – Solbiate Arno Valle Arno), con il Patrocinio del Comune di Gallarate –  Assessorato alla Cultura invita allo spettacolo "Trappola per topi", giallo-commedia in 2 atti di Agatha Christie interpretata dalla Compagnia Teatrale di Varese “I Soppalcanti”. Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Condominio “Vittorio Gassman” in Gallarate via Guido Sironi, 1 – Sabato 31 marzo 2012 ore 21.00 La manifestazione è in favore del Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta Onlus di Gallarate che si propone di sostenere ed aiutare le famiglie in difficoltà momentanea perché possano rendersi di nuovo autonome nel minor tempo possibile. Tutto il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al Banco per la Famiglia Madre Teresa di Calcutta Onlus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.