Una fila di fan: è arrivato Alessandro Casillo

Il ragazzino di 15 anni che ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo nella Sezione Giovani ha incontrato il pubblico alla Casa del Disco

Le fan in attesa di casilloUna fila di ragazze in delirio davanti alla Casa del Disco di piazza Podestà, oggi pomeriggio 16 marzo 2012.  Questa volta, a movimentare il centro della città, è stato Alessandro Casillo, il quindicenne che ha vinto la sezione “Giovani” dell’ultimo festival di Sanremo.

Galleria fotografica

Alessandro Casillo 4 di 21

In tantissime hanno aspettato il momento di poter incontrare il giovane che, con il suo sorriso e il suo ciuffo, ha conquistato il pubblico di tutta Italia. Dopo la partecipazione a “Io canto” infatti, è arrivato sul palcoscenico dell’Ariston sbaragliando la concorrenza.

«Ho solo pensato a cantare bene», ci aveva raccontato e ce l’ha fatta. Faccia acqua e sapone e grande semplicità, Alessandro Casillo a Varese ha incontrato i fan, uno per uno, ha firmato autografi e ha scattato fotografie, rendendo felici le ragazzine che hanno aspettato per ore il momento di poterlo incontrare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alessandro Casillo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.