“Chi ha rubato deve essere espulso subito”
La circoscrizione 1 della Lega Nord ha inviato una lettera alla segreteria federale dove chiede un provvedimento duro e immediato nei confronti dei colpevoli del "crac" leghista
La circoscrizione 1 della Lega Nord Lega Lombarda della provincia di Varese, il cui territorio si estende dalla Val Ceresio, al comune di Malnate al Capoluogo Varese fino ad arrivare al comune di Comerio, ha inviato una lettera alle segreterie Federale, Nazionale e Provinciale.
Nel documento il segretario della circoscrizione, Stefano Cavallin ed il direttivo a nome dei militanti augura buon lavoro a «Roberto Maroni e agli altri dirigenti della Lega che in questo momento di difficoltà stanno traghettando il Movimento verso il raggiungimento dell’attuazione dell’articolo 1 dello Statuto per l’indipendenza della Padania con metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana».
Nella lettera si ribadisce con forza che «chi ha rubato e tradito gli ideali del popolo Padano debba essere immediatamente espulso e perseguito in tutte le sedi competenti oltre che obbligato a restituire il maltolto chiunque esso sia e qualunque cognome porti. Le sezioni della Lega Nord della nostra Circoscrizione durante tutto il periodo dell’anno organizzano iniziative, producono volantini e materiale informativo sulla politica e sul lavoro fatto dalle nostre amministrazioni sul territorio, spesso chiedendo agli iscritti sovvenzioni straordinarie per far fronte alle spese; alla luce di ciò vedere che chi era chiamato a gestire le risorse del Movimento ha distratto i fondi verso finalità non compatibili con i nostri ideali ci indigna e ci fa chiedere al nuovo amministratore l’immediata distribuzione dei fondi alle sezioni in modo che si possa proseguire nell’opera di diffusione degli ideali Padani con risorse adeguate allo scopo».
Tutti gli articoli sulle dimissioni di Bossi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.