Il programma del 25 Aprile cassanese
Nella piazza dedicata alla Liberazione sono previsti interventi del sindaco Aldo Morniroli e dell'oratrice Anpi Carolina Pisani. E a seguire... l'aperitivo Anpi Hour
Il programma del 25 Aprile a Cassano Magnago
ore 09 Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria del Cerro
ore 10 Incontro coi ragazzi delle scuole medie e con il consiglio comunale dei ragazzi e delle
ragazze presso la Sala Crespi in Municipio
ore 10.45 Raduno presso il Palazzo Municipale – Piazzale Mazzucchelli
ore 11 Corteo per le vie cittadine con deposizione di corone al monumento ai caduti in via S.
Giulio, in piazza Libertà ed al monumento alla Resistenza in piazza 25 Aprile
ore 11.30 Piazza 25 Aprile.
Interverranno:
– sig.ra Carolina Pisani – educatrice e collaboratore dell’ANPI di Cassano Magnago
– sig. Aldo Morniroli – Sindaco di Cassano Magnago
Al termine della manifestazione “Anpi Hour” – aperitivo offerto dall’ANPI
Partecipa il CORPO MUSICALE CASSANESE
In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Sala Crespi in Municipio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.