Il sogno di Miss Italia parte dalle Corti
Si è svolta domenica la prima selezione regionale per il famoso concorso di bellezza nazionale: a organizzare l’Associazione culturale Il Cavedio, VareseCorsi, il Centro Commerciale Le Corti e la Onlus Il Ponte del Sorriso
E’ stata una domenica di glamour e di solidarietà quella che si è svolta alle Corti di Varese il primo di aprile 2012: la sfilata che ha eletto “Miss le Corti” e "Miss Sorriso" infatti, non solo era valevole per il 73° Concorso Nazionale Miss Italia (la vincitrice partecipa infatti alle selezioni regionali) ma, nascendo dalla collaborazione tra l’Associazione culturale Il Cavedio, VareseCorsi, il Centro Commerciale Le Corti e la Onlus Il Ponte del Sorriso, aveva l’obiettivo anche di raccogliere dei fondi a favore del Ponte del Sorriso, il nuovo ospedale materno-infantile di Varese, in un pomeriggio di intrattenimento.
Obiettivo centrato, anche per la bellezza e grazia delle ragazze che si sono presentate: tra le tante giovani graziose, si sono distinte in particolare Chiara Amelio, 17 anni, di Rho diventata miss Le Corti e lanciata verso le regionali del Concorso; Denise Savaia, seconda classificata e miss Rocchetta, 18 anni di Pieve Emanuele, studentessa al liceo scientifico tecnologico; terza classificata e miss Wella Laura Maria Carla Pallone, 18 anni studentessa. E’ stata eletta inoltre miss Sorriso Giovanna Scaccomatto, di Varese, 19 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.