Le farfalle tornano a scuola da campionesse
Chiara Dall’Ora, Giulia Pisani, Francesca Marcon, Giulia Leonardi e Valeria Caracuta questa mattina, mercoledì 18 aprile, sono finite sotto il tiro delle domande a raffica e della curiosità degli alunni della scuola Carducci
Le farfalle sono tornate a scuola. Da campionesse. Chiara Dall’Ora, Giulia Pisani, Francesca Marcon, Giulia Leonardi e Valeria Caracuta questa mattina, mercoledì 18 aprile, sono finite sotto il tiro delle domande a raffica e della curiosità degli alunni della scuola Carducci di Varese.
Le cinque giocatrici della Yamamay neo campionessa d’Italia, nell’ambito del progetto Coltiva il tuo sogno, promosso da Ing Direct, sono intervenute per raccontare agli alunni come sono riuscite a coronare il loro sogno aggiudicandosi lo scudetto.
“Come siete diventate così forti?”, “Di cosa avete paura?”, “Lo guardavate Mila e Shiro?”, le ragazze hanno risposto alle tantissime curiosità dei bambini e hanno condiviso un’ora di allenamento a pallavolo con loro.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.