Torna ad Arolo la “Vogalonga”
Domenica 15 Aprile ad Arolo di Leggiuno, sul lago Maggiore, edizione 2012 della “In Voga” regata non competitiva di 16 chilometri
Torna la regata “In Voga Arolo 2012”, manifestazione non competitiva che si effettuerà domenica 15 Aprile 2012: una regata non competitiva di 16 chilometri, cui sono ammessi a partecipare tutti i tipi di imbarcazioni mossi da remi o pagaie.
La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Canottieri Arolo ed è inserita nel calendario delle manifestazioni della Federazione Italiana Canottaggio Comitato di Lombardia. Il percorso prevede la partenza presso il Sasso Moro di Arolo, sede della Canottieri; poi nell’ordine Monvalle, Stresa Cantiere Vidoli , Santa Caterina del Sasso, con arrivo ad Arolo in località Sasso Moro.
Il via è fissato è alle 10,30, con tempo massimo di percorrenza di 4 ore. Le iscrizioni devono pervenire alla Canottieri Arolo tramite fax al numero 0332.647107 oppure via email a info@canottieriarolo.it entro venerdì 13 Aprile, oppure sul posto Domenica 15 Aprile 2012 entro le ore 9,30. Presso la sede della Canottieri Arolo sarà in funzione un ristoro con una cucina di specialità locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.