48° Scarpone Luvinatese. Nel fango vince Ponti

Il 1 Maggio circa 200 gli atleti che si sono sfidati sotto la pioggia e nel fango, sul difficile tracciato di 5,6 chilometri che da Luvinate porta all’Osservatorio del Campo dei Fiori per un totale di 800 metri di dislivello

Una corsa tra fango e pioggia, ma ricca di soddisfazioni. Si è corsa il primo maggio a Luvinate l’edizione numero 48 dello Scarpone Luvinatese, una classica lombarda della corsa in montagna. Circa 200 gli atleti che si sono sfidati sotto la pioggia e nel fango, sul difficile tracciato di 5,6 chilometri che da Luvinate porta all’Osservatorio del Campo dei Fiori per un totale di 800 metri di dislivello. Luca Ponti del Gazzada Schianno ha tagliato per primo il traguardo con il tempo di 39’32", davanti a Mauro Toniolo dell’Atletica Verbano con 40’13" e Salah Argoub dell’Atletica Gavirate con 40’19". Fra le donne successo per Cristina Clerici dell’Atletica Comense con il tempo di 47’14", davanti a Ombretta Bellorini dell’Atletica 3V con 51’38" e Ilaria Zen del Runners Varese con 54’06".
 
Vai alla classifica completa

Galleria fotografica

48° Scarpone Luvinatese 4 di 13

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

48° Scarpone Luvinatese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.