Annullato l’incontro sull’acquedotto di Saronno
L’appuntamento era in programma per lunedì 28 maggio ma i relatori non sono più disponibili. Rinviato a data da destinarsi
Annullato a causa dell’indisponibilità dei relatori, l’incontro “L’acquedotto di Saronno: proposte e prospettive” in programma lunedì 28 maggio alle 21 nell’Auditorium Aldo Moro di viale Santuario.
La serata – in cui l’Amministrazione Comunale avrebbe presentato ai Cittadini le proposte di gestione del Servizio Idrico Integrato, per la costituzione di un “Ambito territoriale omogeneo” del bacino idrico del torrente Lura e nella quale si sarebbe discusso di acqua pubblica e privata, di efficienza del servizio, di controllo societario e di tariffe – si svolgerà prossimamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.