Arriva la Fiera della primavera
La Fiera di Primavera dà inizio alla stagione della Pro Loco di Monvalle: l'appuntamento con Maggiolini e Polenta Taragna in località "Case Nuove"
La Fiera di Primavera dà inizio alla stagione della Pro Loco di Monvalle.
Nata agli inizi degli anni ’90, la fiera – che si terrà in località Case Nuove – è diventata con il tempo un’appuntamento imperdibile per chi ha voglia di passare due giorni in tranquillita’ gustando cibi genuini e bevendo vini di qualita’ oppure birra: iniziando dal sabato sera, dove ci sara’ la famosa e buonissima polenta Taragna, con la novita’ dei "fagioli alla Pro Loco" una rivisitazione di quelli Alla Cowboy. La sera ballo liscio suonato dal vivo da Mirko presso il salone del Centro Anziani.
Domenica invece torneo di street basket 2 vs 2, raduno di Maggiolino organizzato dal club Maggiolino club Italia, una mostra del pittore Monvallese Damiano Santaterra e la mostra mercato di libri organizzata dalla Biblioteca.
Nell’area anche qualche bancarella di associazioni equo solidali, e per i piu’ piccoli un’area attrezzata con 2 gonfiabili dalle 10 in avanti. Alla sera invece Karaoke con dj Stefany.
Per info www.prolocomonvalle.org oppure la pagina facebook della Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.