Assemblea di Univa: prima uscita ufficiale di Squinzi

Il neopresidente di Confindustria interverrà all'assemblea generale dell'Unione industriali che si terrà a Malpensafiere il 28 maggio prossimo

L’Assemblea generale 2012 dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese si svolgerà lunedì 28 maggio, con inizio, per la parte “pubblica”, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, alle ore 10.45, a Busto Arsizio al Centro Congressi MalpensaFiere (via XI Settembre, 16).
Introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema “Insieme per crescere nel mondo”, il presidente dell’Unione Industriali, Giovanni Brugnoli, con la propria relazione.
Seguirà l’intervista del direttore de “Il Sole 24 Ore”, Roberto Napoletano a: Vittorio Ori, presidente Five For Foundry (progetto commerciale di un gruppo di imprese nato, nel 2008, come risposta alla crisi del settore metalmeccanico, che si è evoluto tanto da rappresentare oggi una strategica sinergia di competenze uniche in grado di proporre qualsiasi soluzione produttiva nella fonderia dell’alluminio).
Fabrizio Di Amato, presidente Maire Tecnimont (società leader nell’engineering, main contracting e licensing, orientata a costruire un ampio portafoglio di servizi e prodotti di ingegneria, per settori di business selezionati in tutto il mondo. Obiettivo: offrire valore aggiunto agli stakeholder, contribuendo, attraverso l’innovazione, a uno sviluppo sostenibile e a basso impatto ambientale).
Concluderà i lavori il Presidente designato di Confindustria, Giorgio Squinzi.
Come da tradizione i lavori dell’Assemblea Generale verranno trasmessi in diretta sia televisiva, su Rete55, sia web, su Varesenews (www.varesenews.it) e sullo stesso sito Internet dell’Unione Industriali (www.univa.va.it). E, per la prima volta, sul sito Internet de Il Sole 24 Ore (www.ilsole24ore.com/univa).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.