Attentato di Brindisi, un filmato avrebbe ripreso l’attentatore
Proseguono le indagini degli inquirenti per trovare gli autori del drammatico gesto che ha portato alla morte di una ragazza di 16 anni
Indagini a tutto campo per identificare gli autori dell’attentato alla scuola superiore di Brindisi, dove ha perso la vita una ragazza di 16 anni. Gli inquirenti stanno indagando sui video registrati dalle telecamere della zona, dove l’attentatore potrebbe essere stato ripreso. Secondo quanto riportato da Repubblica.it gli investigatori avrebbero in mano un video dove si vede una persona con in mano qualcosa che assomiglia a un telecomando. Tutti i filmati delle telecamere della zona sono comunque stati sequestrati. Ci sarebbe anche un testimone che, intorno alle 2.30 della notte tra venerdì e sabato, avrebbe visto una persona spostare il cassonetto vicino all’entrata della scuola. Ma questo testimone non avrebbe fornito una descrizione dell’uomo.
Si indaga comunque su diverse piste, ma l’unica cosa certa finora che si sia trattato di un atto terroristico, che ha voluto colpire innocenti indiscriminatamente. Una situazione ha generato in tutti i campi l’indignazione di tutto il mondo civile e degli studenti delle scuole di tutta Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.