Bpm, arrestato Massimo Ponzellini
Il presidente di Impregilo è indagato per associazione per delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e alla corruzione privata, a seguito di un finanziamento sospetto alle società di Francesco Corallo
L’ex presidente della Banca Popolare di Milano e attuale presidente di Impregilo, Massimo Ponzellini, è agli arresti domiciliari per un finanziamento sospetto concesso alle società riconducibili a Francesco Corallo.
L’accusa è di associazione per delinquere finalizzata all’appropriazione indebita e alla corruzione privata. Il provvedimento di custodia cautelare riguarda anche l’ex collaboratore di Ponzellini, Antonio Cannalire.
Nell’inchiesta sulla Banca popolare di Milano condotta dalla Procura del capoluogo lombardo risulta indagato anche l’onorevole del Pdl Marco Milanese, in passato ufficiale della Guardia di Finanza e consulente dell’ex ministro dell’economia Tremonti.
Milanese è stato coinvolto in passato in altre inchieste giudiziarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.