Cambiano gli orari dei taxi

Nello specifico saranno introdotti sette turni discontinui

La giunta comunale ha deciso, nella seduta di questa mattina, la modifica dei turni taxi, come ha spiegato l’assessore al Commercio Sergio Ghiringhelli.
“A seguito del cambiamento degli orari di arrivo e di partenza delle linee aeree che fanno riferimento al Bacino Aeroportuale Lombardo, il Consorzio Artigiano Varese Trasporto Persone gestore del servizio Radio Taxi Varese, aveva richiesto la modifica dei turni del servizio taxi della Città di Varese presso gli aeroporti in modo da renderli competitivi ed utili agli utenti”
Nello specifico saranno introdotti sette turni discontinui, ricompresi nella fascia oraria che va dalle ore 4 alle 17,30, dalle 5 alle 18 e dalle 6 alle 19. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.