Camera di Commercio e Provincia rinnovano accordo di programma sulle politiche agricole
Un impegno tanto più significativo dal momento che la valorizzazione della filiera agroalimentare e l’ecosostenibilità sono i temi di Expo 2015
Con la sottoscrizione di un nuovo protocollo d’intesa, Camera di Commercio e Provincia di Varese hanno in questi giorni rinnovato l’accordo di programma sulle Politiche Agricole. I due enti consolidano quindi una collaborazione che perdura dal 2003, confermando la volontà di realizzare compiti di interesse pubblico per lo sviluppo del settore primario, dove ciascuno possiede competenze riconosciute e fortemente integrabili.
Un impegno tanto più significativo dal momento che la valorizzazione della filiera agroalimentare e l’ecosostenibilità sono i temi di Expo 2015. E proprio la grande Esposizione Universale milanese – il cui cuore sarà a Rho-Pero, a fianco del nostro territorio – rappresenterà un’occasione importante di promozione di un sistema socio-economico varesino di cui l’Agricoltura è elemento portante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.