Consegnato il nuovo parco giochi all’asilo Soldini
L'area è stata riqualificata con la creazione di aree dedicate al gioco dei bambini che frequentano l'asilo nido
Questa mattina, martedi’ 29 maggio alle ore 10,00 presso la sede dell’Asilo Nido Pietro Soldini di via Vittorio Veneto a Castellanza è stato consegnato ufficialmente il giardino "Progetto psicomotorio – un mondo in giardino". Il programma di riqualificazione dell’ambiente aveva come obiettivo la riorganizzazione dello spazio verde annesso all’asilo nido con la creazione di aree dedicate al gioco dei bambini che frequentano l’asilo stesso: in questo modo è diventato possibile realizzare un percorso psicomotorio che comprenda l’installazione di nuovi giochi. Il progetto è stato realizzato dall’Amministrazione Comunale di Castellanza in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Alla consegna erano presenti il sindaco, Fabrizio Farisoglio, il Presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, Luca Galli, l’Assessore alla Istruzione/Cultura, Fabrizio Giachi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.