Donna rapinata sul treno, viaggiatore le riporta la borsa

Un giovane viaggiatore attirato dalle urla della donna ha inseguito il rapinatore, facendosi riconsegnare il bottino. La Polizia ferroviaria ha poi arrestato il pregiudicato in un casolare di Sciaré

Un uomo di 40 anni, italiano e con precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria di Gallarate per aver rapinato un donna che viaggiava sul treno Treviglio-Varese. L’uomo ha preso la borsa della viaggiatrice che ha opposto resistenza e urlato, attirando così l’attenzione di due ragazzi marocchini. Uno di questi, di appena 21 anni, ha inseguito il rapinatore, riprendendo la borsa e riconsegnandola alla malcapitata che ha riportato diverse contusioni, medicate all’ospedale di Circolo di Varese.
Il rapinatore, grazie anche alle informazioni fornite dai testimoni, è stato rintracciato e arrestato dagli uomini della polizia ferroviaria in un casolare in località Sciaré, quartiere di Gallarate, e ora si trova nel carcere di Busto Arsizio. Da tempo la Polfer di Gallarate sta attuando un’intensa attività per la prevenzione del crimine nella stazione cittadina e nelle zone limitrofe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.