“Fuori chi legge”, una notte per la lettura
a terza edizione della manifestazione è in programma per sabato 19 maggio dalle 18.00 alle 3.00 di notte con musica, spettacoli, incontri, laboratori
A Gavirate "Fuori chi legge!". La terza edizione della manifestazione è in programma per sabato 19 maggio dalle 18.00 alle 3.00 di notte con musica, spettacoli, incontri, laboratori.
Alla terza edizione di "Fuori chi legge!", un evento completamente gratuito che sostiene la lettura e il libero scambio dei saperi, destinato in primo luogo ai giovani tra i 15 e i 25 anni.
Ingresso libero e gratuito per tutti coloro che vogliono esplorare, scoprire, vedere, ascoltare e … leggere!
L’iniziativa è organizzata da: Sistema Bibliotecario dei Laghi, in collaborazione con il Comune di Gavirate, la Scuola Superiore ISIS Stein di Gavirate, e le Cooperative L’Aquilone, Naturart e Lotta Contro l’Emarginazione. Con il patrocinio della Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.