Il vintage in mostra tra cocktail e poesie
Sabato 26 maggio dalle 16 alle 19.30 verrà inaugurata presso l’atelier di Colori d’Asia via Carlo Croce 12 la mostra “The vintage collection”
Sabato 26 maggio dalle 16 alle 19.30 verrà inaugurata presso l’atelier di Colori d’Asia via Carlo Croce 12 la mostra “The vintage collection”.
Durante il pomeriggio ci saranno anche cocktail con poesie di Adriana Masi De Carvaho e foto di Giancarlo Fraschini. Saranno inoltre esposte le opere di Francesca Cottini, Nadia Merica, Emanuela Codazzi del coordinamento artistico Zita Molinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.