Incidente in A-8, code

Lo scontro fra due auto attorno alle 18.30. Alle 19 tre chilometri di attesa per tornare a viaggiare verso Varese

incidente gazzadaUn tamponamento tra due veicoli tra Castronno e Gazzada in direzione nord, avvenuto attorno alle 18.30 ha causato alcuni chilometri di coda verso Varese.
Lo rende noto società autostrade. Sul posto la polizia stradale che conferma l’entità lieve delle scontro che tuttavia, ancora alle 19.00 aveva prodotto 3 km di coda in direzione Nord e qualche rallentamento verso Milano nel tratto interessato per curiosi.
Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica. I feriti, una donna di 55 anni e un uomo di 65 sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Varese: non sono in pericolo di vita.
Oltre alle code in autostrada, fino a dopo le 20 il traffico è rimasto intenso anche lungo la statale che collega Varese a Gallarate: molti automobilisti hanno scelto di uscire a Castronno o Solbiate Arno così da sovraccaricare la strada, già battuta visto l’orario.

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A-8 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.