La Finestra cresce e raccoglie aiuti con iniziative benefiche

Un torneo di burraco e l'incontro con la scrittrice Elena Malagò sono le prossime iniziative in programma per raccogliere fondi. Manca la metà dei finanziamenti necessari

Il progetto della nuova residenzaMaggio ricco di iniziative all’associazione La Finestra di Malnate che si sta ampliando per aumentare la sua disponibilità diurna passando da 55 a 80 ospiti con 10 posti letto per il “dopo di noi”.  I lavori sono ormai in corso e si spera di arrivare al tetto con le opere murarie entro giugno. La questione economica, però, non è ancora del tutto risolta: a fronte di un costo preventivato di 990.000 euro, sono stati raccolti 510.000, di cui 100.000 arrivati dal commissario prefettizio di Malnate Vardè, 10.000 destinati dall’assessore Campiotti della Provincia. Tutti gli altri, compresi i 480.000 che mancano, sono stati raccolti dall’Associazione che, dunque, fa appello ancora ai suoi sostenitori.

Il primo appuntamento è per venerdì 11 maggio con il torneo di burraco. La quota di partecipazione è di € 10 a persona. Per partecipare contattare: Rosaelisa 333 7726521

Sabato 19 maggio la scrittrice Elena Malagò  presenterà il libro “Case e altri racconti” dell’edizione Arterigere. Brani verranno letti con intervalli musicali. I proventi della vendita andranno interamente devoluti all’Associazione onlus “La Finestra”. L’incontro si svolgerà presso la sede di via G. di Vittorio 7 a Malnate. Per info tel. 0332 428604.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.