La Marching band in trasferta a Mirabilandia
La banda cittadina si è esibita a Ravenna domenica scorsa, in occasione del festival delle bande musicale organizzato dall’ANBIMA nazionale
Una giornata fantastica. È questa la giornata vissuta domenica 26 maggio dalla marching show band di Lonate Ceppino, la prima trasferta 2012 del gruppo musicale lonatese si è svolta nel grande parco divertimenti di Mirabilandia /Ravenna in occasione del festival delle bande musicale organizzato dall’ANBIMA nazionale.
«Una giornata fantastica che ha visto coinvolte oltre 30 bande musicali provenienti dalle varie regioni d’Italia – spiegano i responsabili del corpo musicale -, un tripudio di colori e tradizioni che ha fatto assaporare la bellezza della nostra nazione, centinaia di musicisti tutti riuniti nel grande evento musicale che ha animato il parco divertimenti romagnolo, conclusosi con l’esecuzione a bande unite dell’inno nazionale che per l’occasione su invito del presidente Anbima è stato diretto dal nostro Drum major “Marco Ferrara”, naturalmente al termine i ragazzi e non solo….si sono scatenati vivendo al massimo il divertimento delle grandi attrazioni del parco. Da questa bella esperienza riparte l’attività della banda musicale con l’obbiettivo Cremona 2012, un grande evento musicale dedicato alle marching show band! Ma per saperne di più visitate il nostro sito web www.gvmsb.it».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.