La Straluino ai nastri di partenza

Tutto pronto per la manifestazione sportiva non competitiva che toccherà i luoghi caratteristici della cittadina sul Verbano

Straluino 2012 ai nastri di partenza: l’appuntamento per la marcia non competitiva è per il 3 giugno prossimo alle ore 9.00 da Piazza Libertà per poi concludersi a Palazzo Verbania dove a seguire si svolgerà la tanto attesa Festa della gallina. 
La manifestazione sarà possibile grazie all’organizzazione della Pro loco di Luino con il patrocinio della Città di Luino. Atleti e famiglie animeranno la città con il loro entusiasmo: grazie a questa manifestazione, lo sport non competitivo verrà ancora concepito come grande valore sociale ed educativo, ed ecco che questo evento importante si trasformerà in una simpatica festa per condividere amicizia e divertimento.
La Festa della gallina consisterà invece in patatine fritte e pollo allo spiedo da gustare in compagnia!
I più coinvolti saranno anche i mini corridori che con i loro accompagnatori attraverseranno le vie di Luino tra il tifo degli spettatori che seguono la gara a piedi ma anche con biciclette, pattini e qualsiasi altro mezzo ecologico.
Adrenalinica ed entusiasmante anche quest’anno, quindi, la straluino si prospetta una manifestazione fantastica con tantissimi partecipanti.
A Palazzo Verbania un arrivo speciale con premi, gadget degli sponsor, musica. Gli emozionanti momenti della premiazione delle varie categorie di vincitori, coinvolgerà autorità cittadine e la madrina Sarah Maestri

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.