Non solo calcio: trasferta con gusto per Verona-Varese
In occasione dell'ultima trasferta della stagione, in programma sabato 19 maggio, la possibilità di un dopopartita da leccarsi i baffi
In occasione dell’ultima trasferta della stagione in programma sabato 19 maggio, viste le diverse richieste, è stato organizzato un pullman con la Morandi Tour di circa 30 persone che accompagni il tifoso "godereccio" ad assistere in tribuna centrale del "Bentegodi" alla partita Verona-Varese.
Partenza prevista alle ore 14,15 da Piazzale De Gasperi, antistante lo stadio F.Ossola, con arrivo allo stadio Bentegodi attorno alle ore 17,00: il match tra Verona e Varese è in programma alle 18,00. Durante il viaggio collegamenti in diretta con la Dirigenza biancorossa per aggiornamenti prepartita.
L’area Marketing del Varese assisterà gli ospiti durante tutta la trasferta e sbrigherà le formalità d’ingresso e check in allo stadio. Nel prepartita consegna del Match Programm e foto di gruppo in tribuna centrale (con invio via mail nei giorni successivi e pubblicazione sul sito ufficiale)
Dopo la partita si raggiungerà il Ristorante Greppia (nella foto qui sopra), situato nel centro della città, per una cena a base di piatti tipici veronesi; a seguire ritorno a Varese con possibili sorprese (in base al risultato possibile presenza di qualche calciatore sul nostro pullman).
Per partecipare alla trasferta è necessario prenotare entro giovedì 17 maggio (fino a esaurimento posti).
Quota di partecipazione a persona comprendente pullman, biglietto stadio e ristorante: 95 Euro
Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 347 2311152
Paola Frascaroli, responsabile marketing A.S. Varese 1910
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.