“Parole di testimonianza”, una serata con l’associazione “Il Prisma”
La serata prende spunto dal libro "Ciao bella, buon risveglio!" che racchiude le lettere e i messaggi scritti da un giovane alla sua amata, deceduto dopo un anno di matrimonio per un incidente. L'amore resta e lei ha deciso di raccontarlo
L’Associazione culturale "Il Prisma", con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellanza, propone per lunedì 14 maggio alle ore 21,00 nella sala conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza un incontro intitolato "Parole di testimonianza". L’incontro vedrà come relatrici Nadia Ceriani, logopedista, e Laura Gusella, monaca a Piombino, e sarà moderato da Elena Casero, giornalista. La serata prende spunto dal libro "Ciao bella, buon risveglio!" che racchiude le lettere e i messaggi scritti da un giovane, Mario, alla ragazza che diviene sua fidanzata e poi moglie. Dopo un solo anno di matrimonio, un incidente in moto spegne la vita terrena di Mario, ma non l’amore, che resta vivo attraverso le parole che ora Nadia ha deciso di condividere. L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.