Scienze Insubria, un successo la prima cena di facoltà
All'appuntamento organizzato in collaborazione con l'associazione Varese Studenti ha partecipato anche il preside Alberto Coen Porsini
Prima cena di facoltà per scienze dell’Università dell’Insubria. L’iniziativa si è tenuta lo scorso 4 maggio all’Istituto De Filippi ed è stata organizzata in collaborazione con Varese Studenti.
Hanno partecipato il preside Alberto Coen Porisini e le segretarie del suo staff. Il professore ha risposto alle domande degli studenti, accorsi numerosi, e del senatore accademico Patrick Tayoun. Tutto si è svolto in un clima informale e colloquiale. «E’ sicuramente importante – afferma Tayoun -. osservare come sia stata accolta positivamente questa serata da tutti gli studenti, soprattutto dalle tante matricole presenti» . Numerosi anche i dottorandi i quali hanno colto l’occasione per ricevere risposte a tutti i loro quesiti. Grazie alla partecipazione e alla conduzione da parte della dott.ssa Samantha Rizzo, è stato possibile aggiungere alla serata un pizzico di allegria che sicuramente ha contribuito ad aumentare l’interesse e la curiosità di tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.