Target: orientare, formare e riqualificare per l’impiego

Si terrà dal 2 al 5 maggio il seminario che ha l'obiettivo di creare un’occasione di incontro tra gli attori impegnati nella formazione e nell’inserimento lavorativo

Projects Factory, associazione creata da esperti di formazione e comunicazione in collaborazione con la cooperativa Kaleidoscopio, attiva nel territorio del Novarese e del VCO con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Varese presentano il seminario internazionale: “Target: orientare, formare e riqualificare per l’impiego”, seminario internazionale che si terrà a Varese, c/o Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale Varese 4 “Don Rimoldi” , via Landro dal 2 al 5 maggio 2012.

Nato dall’osservazione dell’attuale situazione di crisi economica, che richiede un’inevitabile ristrutturazione del mercato del lavoro, Target si pone l’obiettivo di creare un’occasione di incontro tra gli attori impegnati nella formazione e nell’inserimento lavorativo. Il seminario, organizzato su tre giorni, vedrà la partecipazione di esperti internazionali, di Istituzioni pubbliche sia nazionali che internazionali, di attori significativi del mondo della formazione professionale della Provincia di Varese. Per qualsiasi informazione, e per scaricare il programma dettagliato del seminario, vi invitiamo a visitare il sito internet www.target2012.eu o a scriverci a info@target2012.eu.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.