Tentano di incendiare il gazeo IDV: è la terza volta

Per la terza volta ignoti hanno tentato di incendiare il gazebo di Italia dei Valori della città di Varese: questa volta era in Piazza Montegrappa sotto l'INPS, dove stavano raccogliendo le firme per eliminare la legge sui cosiddetti "rimborsi elettorali" ai partiti

Un gazebo come quello tentato di incendareSecondo quanto denunciano gli stessi responsabili del movimento, per la terza volta ignoti hanno tentato di incendiare il gazebo di Italia dei Valori della città di Varese: l’indimidazione questa volta, sabato 5 maggio 2012, è avvenuta in piazza Monte Grappa sotto l’INPS, dove stavano raccogliendo le firme per eliminare la legge sui cosiddetti "rimborsi elettorali" ai partiti.

«Se pensano di intimidirci si sbagliano di grosso – ha dichiarato il consigliere provinciale Vilma Borsotti – il vasto consenso che stiamo verificando, dalla numerose firme raccolte, ci fa capire che stiamo facendo la cosa giusta e questo può infastidire solo chi teme che la voce dei cittadini possa diventare dirompente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.