Un’estate a tutto sport per i più piccoli
Al palazzetto di via Mastri Marchirolesi la prima edizione di Sport Camp Estate: dall'11 giugno al 3 agosto giochi, divertimento e tanta attività fisica per ragazze e ragazzi nati dal 2000 al 2007
Pallavolo, basket, calcio, ma anche pallamano, ginnastica, danza e tante ore di gioco e divertimento: è un’estate a tutto sport quella che si prepara a Marchirolo per bambini e ragazzi nati dal 2000 al 2007. Dall’11 giugno al 3 agosto il Palazzetto dello Sport di via Mastri Marchirolesi ospita la prima edizione di Sport Camp Estate, il centro estivo sportivo organizzato dalla UISP in collaborazione con la Polisportiva Marchirolo. L’idea è semplice ma non banale: dare la possibilità a tutti i ragazzi di trascorrere una vacanza sportiva orientata all’attività di gruppo e al corretto sviluppo psicofisico. Con questo obiettivo i partecipanti saranno seguiti passo per passo da qualificati allenatori e diplomati ISEF.
Il Camp è articolato in otto settimane, nel corso delle quali gli iscritti saranno divisi in gruppi omogenei per età. Le attività si svolgeranno dalle 8 alle 17.30; i costi di iscrizione variano da 40 a 75 euro a settimana (più 15 euro di quota associativa) a seconda degli orari di partecipazione. Durante ogni settimana è prevista un’escursione a tema sportivo.
Per presentare il progetto, venerdì 1° giugno si terrà una serata informativa alle 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di Marchirolo. Riferimenti per ulteriori informazioni: Cristiano Zatta (335-8746585) o Marino Malnati (340-2485188).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.