Uslenghi: “Ho sconfitto ancora i comunisti”

L'ex sindaco ha dato battaglia contro una parte della sezione della Lega, poi si è speso per il candidato del PdL: "Credo che molto abbia pesato la mia lettera"

Esulta Domenico Uslenghi e non nasconde la convinzione di essere stato determinante: «Ho sconfitto ancora i comunisti» commenta l’ex sindaco, che – escluso dalle file della Lega – si è impegnato in prima persona a favore di Nicola Poliseno, il candidato del PdL, «persona seria e competente». Che sia ancora leghista, però, nessuno deve metterlo in dubbio, non ha intenzione di entrare in giunta direttamente: «Io tengo sempre la tessera leghista. Non ho accettato le richieste che mi sono arrivate, oggi come nel 2007». Certo, rivendica il ruolo avuto sia al primo che al secondo turno, gioisce per Stefania Federici «sconfitta due volte», quella che lui ha indicato come «antileghista», dice che ora la sezione della Lega deve essere ribaltata, quasi in linea con Nicola Poliseno che dice che Cassano ha bisogno di una Lega autentica e apre credito verso il carroccio.

Per il resto il "borgomastro di Cassano" ribadisce la sua convinzione di aver pesato e di avere un ruolo nella politica cittadina. Lui, l’ex direttore di banca consapevole del suo ruolo, l’ex direttore di filiale che trattava con i titolari delle piccolissime imprese cassanesi, l’ex sindaco che ha rivendicato il suo approccio decisionista di fronte ai cittadini: «Ho sconfitto ancora i comunisti: una influenza positiva l’ha avuta anche la mia lettera, sono convinto. Ho ancora molta forza in Cassano Magnago». Ieri sera l’ex sindaco ha partecipato anche ai festeggiamenti per Nicola Poliseno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.