X-Tribe: è arrivato il momento delle band emergenti

Sedici band si sfideranno per arrivare al Festival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Al via la sfida

Trentaquattro band partecipanti in arrivo da Novara, Varese, Brescia, Trieste e Teramo alle selezioni di X-Free Tribe, il concorso per band emergenti che si concluderà al Festival Oleggio Free Tribe che si terrà il 5, 6, 7 e 8 luglio. Valutati da una giuria formata da veterani di Free Tribe, musicisti, addetti ai lavori in senso stretto ne sono state scelte 16. Queste si sfideranno allo Spazio 33 Art Cafè di Oleggio nelle giornate del 12, 19 e 26 maggio e domenica 27 maggio mentre i finalisti avranno la possibilità di suonare al festival. I gruppi che hanno passato la prima selezione sono: Andrea Fabiano, Artemista, Best Before, Bluansia, Hide my songs, Ignazio e i cocci suoi, Kerenina, Laika Vendetta, Le cose di cenere, Natural Seven, Officina Finistere, Psichedalia, Reparto numero 6, Suite solaire, Underhouse, Vena sour.  Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio. Inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale a un gruppo che parteciperà poi al Festiva Indi(e) volato di Asti
La giuria dei live è composta da: rappresentanti dell’Associazione FreeTribe , musicisti, rappresentanti di Libellula, giornalisti musicali.

Galleria fotografica

ClickTribe, parte il concorso fotografico di Oleggio FreeTribe 4 di 17
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ClickTribe, parte il concorso fotografico di Oleggio FreeTribe 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.