Alessio Saibeni nuovo coordinatore del gruppo Partecipare insieme

I due precedenti coordinatori, Maurizio Alberti e Sergio Beghi, hanno dato le dimissioni dopo essere stati nominati consigliere comunale e assessore

Alessio Saibeni è il nuovo coordinatore del gruppo Partecipare Insieme, lista civica che ha contribuito al successo elettorale dell’attuale sindaco, Laura Cavalotti. La riunione per decidere il nuovo coordinatore si è svolta martedì sera, dopo le dimissioni da coordinatori di Maurizio Alberti e Sergio Beghi, diventati rispettivamente consigliere comunale e assessore.
I membri e tutti i simpatizzanti di Partecipare Insieme per Tradate hanno accettano le dimissioni «ma ringraziamo di cuore per l’eccellente lavoro svolto. Sergio e Maurizio rimarranno nello staff organizzativo e continueranno ad impegnarsi per la lista civica – si legge in un comunicato diffuso dalla lista -. A loro i migliori auguri per attuare il cambiamento che i cittadini di Tradate hanno chiesto durante la campagna elettorale».  

I presenti alla riunione hanno quindi nominato per acclamazione, Alessio Saibeni come nuovo coordinatore di Partecipare Insieme per Tradate. Alessio gestirà anche l’informazione: «Ringrazio tutti i presenti per la fiducia concessa nel scegliermi come coordinatore di Partecipare Insieme per Tradate – ha spiegato il neo-coordinatore -, spero di essere all’altezza dei due miei predecessori, Sergio e Maurizio, che ringrazio per l’ottimo lavoro e coinvolgimento fatto, così come Carlo per l’eccellente compito svolto e che continuerà a svolgere. Ringrazio Antonella per aver creato e gestito un blog coinvolgente e tutti voi per l’impegno che avete messo durante la campagna elettorale. Ribadisco che, come Partecipare Insieme, dobbiamo essere ancora il motore e la linfa della nostra coalizione per aiutare al meglio Laura Cavalotti nel suo difficile compito. Non dobbiamo far mancare a Laura il nostro appoggio. Al tempo stesso dobbiamo portare avanti i valori per cui abbiamo creato questa stupenda lista civica: partecipazione, trasparenza, cambiamento, rispetto della persona e dell’ambiente che ci circonda. Questi valori non possiamo dimenticarli. Vorrei essere affiancato, nel mio lavoro di coordinatore da una delle nostre grandi donne che sono la linfa vitale della nostra lista civica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.