Disco orario scaduto, multa per sindaco e assessori

Gli agenti della Polizia Locale hanno applicato alla lettera l’indicazione del sindaco di far rispettare le regole. Mazzucchelli: “Eravamo in giunta e non ci siamo accorti dell’orario, multa giusta”

Tutta la giunta e il sindaco multati dagli agenti della Polizia Locale. La sorpresa l’hanno trovata sulle proprio auto il sindaco Paolo Mazzucchelli e tutti gli assessori, oltre al segretario generale e alcuni consiglieri delegati che si trovavano riuniti in giunta nel pomeriggio di martedì.
Terminata la seduta sono tornati alle proprio auto, parcheggiate fuori dal comune, e hanno trovato la sorpresa del fogliettino rosa. Motivo: disco orario scaduto.
«Avevamo chiesto agli ausiliari del traffico, che hanno preso servizio da poco, di applicare le regole senza sconti e devo dire che ci hanno preso alla lettera – commenta ironicamente Mazzucchelli che dovrà pagare, come gli altri, la multa di 39 euro -. La giunta è andata per le lunghe e nessuno di noi ha pensato di scendere a cambiare il disco orario. Intanto gli ausiliari del traffico hanno fatto il loro lavoro. Noi pagheremo le multe, abbiamo sbagliato e non ci sono impegni di servizio che tengano. Quanto successo è giusto, impareremo per la prossima volta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.