Fa sesso con la prostituta e la rapina, denunciato cliente
L'uomo aveva ottenuto la prestazione da una lucciola di via per Lonate ma, invece di pagare, ha estratto il coltello e l'ha rapinata. I carabinieri hanno raccolto la denuncia della ragazza e l'hanno rintracciato
Prima ottiene la prestazione sessuale dalla prostituta, poi la rapina e pochi giorni dopo ritorna da lei con la pretesa di essere nuovamente soddisfatto, ma gratis. Un uomo residente a Lonate Pozzolo lo hanno denunciato per rapina e violenza dopo che la ragazza, una volta che lo ha visto tornare, lo ha denunciato avviando le indagini dei carabinieri di Busto Arsizio che, in breve tempo sono risaliti a lui.
Il malvivente, infatti, dopo la prima prestazione aveva minacciato la donna, che esercita nella zona di via per Lonate a Busto Arsizio, con un coltello e si era fatta consegnare gli incassi della giornata. A quel punto era riuscito ad ottenere da lei quello che voleva: prestazione e 150 euro in contanti. Non pago, però, è tornato nuovamente da lei nei giorni successivi cercando di costringerla ad avere un nuovo rapporto. Lei si è rifiutata e ha cercato di respingerlo ma lui l’ha inseguita e strattonata. Nonostante la violenza la ragazza si è riuscita a liberare e a far perdere le proprie tracce e a chiamare i carabinieri. I militari, nel giro di pochi giorni, sono risaliti a lui e l’hanno denunciato per rapina e violenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.