Grana Padano terremotato, 1200 pezzi venduti in un’ora
Successone per l'iniziativa di Coldiretti: i pezzi di circa un chilo di peso sono stati venduti in pochissimo tempo al prezzo simbolico di 11 euro. L'iniziativa sarà replicata non appena ci sarà nuova disponibilità di formaggio
Milleduecento pezzi di Grana Padano volati via in meno di un’ora. Ha avuto un grande successo l’iniziativa dei dipendenti e dei giovani imprenditori di Coldiretti di Varese: domenica mattina, intorno alle 9, è cominciata la vendita del formaggio proveniente dagli stabilimenti danneggiati dal terremoto nel Mantovano. al banchetto allestito in piazza Podestà a Varese si sono presentati in tantissimi e i 1200 pezzi da circa un chilo messi a disposizione sono stati venduti in un amen, al prezzo simbolico di 11 euro al pezzo. L’iniziativa verrà certamente replicata non appena ci sarà nuova disponibilità di formaggio: molti stebailimenti sono ancora infatti in condizioni precarie e al momento non si sa quanto Grana Padano si riuscirà a salvare e a mettere in vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.