Grande successo per il 19° Trofeo targato Pro Cittiglio

Nelle scorse settimane si è svolto il torneo di calcio che ha visti impegnate 23 squadra della Provincia dai Giovanissimi ai Pulcini 2002

 Si è concluso il 19° torneo di calcio giovanile a Cittiglio organizzato dalla società Pro Cittiglio che ha racchiuso dai giovanissimi ai pulcini nati nell’anno 2002. In totale hanno dato vita alle partite 23 squadre della provincia di Varese. Nella categoria Giovanissimi hanno avuto la meglio i ragazzi del Calcio Valcuvia, precedendo, in ordine di classifica, il Magister Barasso, la Pro Cittiglio, il Varano e la Lavena Tresiana. Negli Esordienti vittoria per il Luino, che si è imposto davanti a Valcuvia, Vedanese, Magister, Pro Cittiglio e Valceresio. Per il Pulcini nati nel 2001 la prima squadra  classsificata sono stati i Tamplari di Sangiano, poi in ordine Pro Cittiglio A, Ternatese, Pro Cittiglio B, Varese Giovanile e Valcuvia. Tra i più piccoli si è imposto il Gavirate, davanti a Tem’plari, Pro Cittiglio, Brebbia, Sestese e Valcuvia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.