Grandi impegni per i ragazzi del gruppo sportivo prealpino

La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano

La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano. Ora i “prealpini” ci riprovano in terra piemontese nella gara di Borgomanero prevista per domenica 1 luglio alle ore 9.00. Gli Allievi domenica scorsa hanno movimentato la San Macario – Orta ora promettono di attaccare anche nella gara milanese di Nosate, dove la partenza domenica mattina sarà alle ore 9.00. Le altre due formazioni; Giovanissimi ed Esordienti, gareggeranno i provincia di Varese. Gli Esordienti saranno in gara a Gallarate  nella manifestazione a cura del Club Ciclistico Cardanese, valida come prove della Challenge Ciclovarese e Martignoni.

La manifestazione è prevista nella mattinata a Gallarate, per tutti i partecipanti il ritrovo  è in via Cappuccini, con la partenza per i primo anno alle ore 9,30 ed a seguire la gara per i secondo anno. Il tracciato disegnato passando da Gallarate, Cardano al Campo e Gallarate dovrà essere ripetuto otto volte per i più giovani (km 40) e  10 volte per i più grandi (km 50). Nel pomeriggio in sella i Giovanissimi a Lavena Ponte Tresa nel  Trofeo Comune di Lavena Ponte Tresa nelle gare di Gimkana e Sprint a cura del team  Lavena Coop Ponte Tresa  che ha previsto il ritrovo presso il Velodromo (via Boschiva) alle ore 14.00  e il primo via alle ore 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.