Grandi impegni per i ragazzi del gruppo sportivo prealpino
La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano
La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano. Ora i “prealpini” ci riprovano in terra piemontese nella gara di Borgomanero prevista per domenica 1 luglio alle ore 9.00. Gli Allievi domenica scorsa hanno movimentato la San Macario – Orta ora promettono di attaccare anche nella gara milanese di Nosate, dove la partenza domenica mattina sarà alle ore 9.00. Le altre due formazioni; Giovanissimi ed Esordienti, gareggeranno i provincia di Varese. Gli Esordienti saranno in gara a Gallarate nella manifestazione a cura del Club Ciclistico Cardanese, valida come prove della Challenge Ciclovarese e Martignoni.
La manifestazione è prevista nella mattinata a Gallarate, per tutti i partecipanti il ritrovo è in via Cappuccini, con la partenza per i primo anno alle ore 9,30 ed a seguire la gara per i secondo anno. Il tracciato disegnato passando da Gallarate, Cardano al Campo e Gallarate dovrà essere ripetuto otto volte per i più giovani (km 40) e 10 volte per i più grandi (km 50). Nel pomeriggio in sella i Giovanissimi a Lavena Ponte Tresa nel Trofeo Comune di Lavena Ponte Tresa nelle gare di Gimkana e Sprint a cura del team Lavena Coop Ponte Tresa che ha previsto il ritrovo presso il Velodromo (via Boschiva) alle ore 14.00 e il primo via alle ore 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.